22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAMPIONATO NAZIONALE DANZA ACSI

13-05-2011 11:39 - News Generiche
Un vulcano in esplosione, così appariva il Palazzetto dello sport di Aversa la sera del Primo Maggio.
L´evento ospite della serata: il Campionato Nazionale ACSI Danza.
Una giuria d´eccezione composta da volti noti della danza e spettacolo tra cui il coreografo conosciuto per la sua immensa sensibilità: Garrison, e il giudice di Hip Hop famoso per il programma televisivo "Accademy" Little Phil e ancora, più di seimila partecipanti tra la mattina e il pomeriggio,ottime coreografie, tante gare questi sono stati gli ingredienti giusti per l´eccellente riuscita del mega evento targato ACSI.
Orgoglioso del grandissimo successo, il Vice Presidente ACSI Dott. Claudio Cimmino commenta a fine serata: ci siamo divertiti tutti ed è stato un grande spettacolo coreografico e di abilità tecnica, questo deve essere il vero sport: divertimento prima che competizione.
Le parole del Dott. Cimmino rispecchiano pienamente lo spirito operativo dell´ACSI che in quanto Ente di Promozione Sportiva propone il movimento,il divertimento, lo stare insieme e lo sport diventa occasione di svago e un´occupazione proficua del proprio tempo libero.
Inoltre inconfondibile è la firma artistica del M° Dino Carano che con il suo impegno costante accompagnato da tanta passione per il suo lavoro porta a conclusione l´organizzazione del suo ennesimo capolavoro di spettacolo e danza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it