27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

CHANCE, Progetto Danza ACSI 2016

15-12-2015 17:16 - News Generiche
CHANCE


Questo è il titolo del progetto che Danza ACSI ha varato per la stagione 2015 – 2016, per dare la possibilità ai giovani talenti di mettersi in mostra ed aspirare a far parte di ACSI Ballet, che quest’anno si fa in due: compagnia di danza e compagnia di ballo.
Una delle tappe di “CHANCE” sarà la partecipazione di Danza ACSI a Danza in Fiera.
La partecipazione prevede tra le altre cose:
• una rassegna, che si terrà sabato 28 febbraio, presso il teatro Cavaniglia, di Fortezza da Basso a Firenze, alle ore 14,30, di cui saranno a breve divulgate le modalità di partecipazione;
• la possibilità, per i nostri insegnanti e maestri, di tenere una lezione da inserire nel palinsesto didattico di Danza in Fiera. Per formulare la nostra proposta didattica, si chiede ai Comitati Provinciali di segnalarci il nominativo (completo di foto e curriculum) di insegnanti e/o maestri disponibili a partecipare all’evento (a titolo gratuito). Fra le proposte pervenute entro il 31 dicembre 2015, una commissione sceglierà i componenti del team didattico di Danza ACSI a Danza in Fiera e ne darà comunicazione ai Comitati Provinciali entro il 10 gennaio 2016.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie