26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

DANZA IN FIERA 2014

14-01-2014 12:21 - News Generiche
Amici danzatori tra qualche giorno sarà Febbraio e per chi segue il Programma Danza ACSI sa bene che Febbraio vuol dire solo una cosa:

DANZA IN FIERA


Ebbene, anche per questa edizione di Danza in Fiera 2014, Danza ACSI ha programmato una serie di attività: lezioni di modern contemporary e hip hop e un´importantissima rassegna che figura come tappa del progetto itinerante "Out side the window" .

Ma andiamo con calma, la nona edizione di Danza in fiera 2014 si terrà come al solito a Firenze, Fortezza dal Basso, dal giorno Giovedì 27 Febbraio al giorno Sabato 2 Marzo p.v.

Danza ACSI ha programmato diversi appuntamenti durante tutta la durata dell´evento:

Venerdì 28 Febbraio

28 Febbraio ore 16:00
Pad. Spadolini Piano Attico AULA 3
Docente: Dino Carano
Livello: Intermedio - Avanzato
Lezione di Modern Contemporary. La lezione è a numero chiuso in relazione alla capienza dell´aula. Sarà possibile iscriversi il giorno stesso, presso i DESK ISCRIZIONE collocati al Piano Attico del padiglione Spadolini.
Durante la lezione del M° Carano saranno assegnate 5 Borse di Studio per l´evento SEBS 2014 e CAMPUS ESTIVA DANZA ACSI.

HIP HOP - Danza Acsi
28 Febbraio ore 17:00
Sala della Scherma
Docente: Luca Orefice
Livello: Intermedio - Avanzato
Luca Orefice, Dancer & Choreographer hip hop new style, danzatore del tour di Franco Ricciardi tour cuore neroproject, ballerino nel video ´´Ora no´´ con i Club Dogo e My Sun di Ivan Granatino. Maestro presente nei palinsesti più prestigiosi nel panorama dell´Hip Hop.
Durante la lezione verranno assegnate 5 Borse di Studio per gli eventi SEBS 2014 e CAMPUS ACSI DANZA

Sabato 1 Marzo

Come anticipavo prima, Danza in fiera 2014 è anche una tappa del Progetto Out Side the window RASSEGNA Danza Acsi
Outside the Window.
Il progetto ´´Outside the window´´ ha la caratteristica di voler realizzare scambi artistici, culturali fra i cultori della danza in Italia e in tutto il mondo. Dunque Outside the Window con Danza ACSI si propone di realizzare un percorso articolato in più appuntamenti e finalizzato alla qualifica di danzatori meritevoli e da premiare con la partecipazione a festival, stage e competizioni internazionali.
Danzainfiera 2014 sarà una tappa del percorso Outside the window durante la quale verranno assegnate borse di studio agli allievi più meritevoli che parteciperanno alla rassegna. In particolare 5 borse di studio Progetto Learn in the box, Partecipazione all´evento estivo Lecce estate 2014, Partecipazione al Campionato ACSI Danza.
Inoltre saranno selezionati 4 danzatori che entreranno a far parte di ACSI Ballet e parteciperanno ad eventi di danza internazionali.


RASSEGNA Danza Acsi
Outside the Window
01 MARZO ore 16:00
Pad. Cavaniglia Area Teatro


HIP HOP - Danza Acsi
01 MARZO ore 09:30
Pad. Rondino
Docente: Pako Capuano - Giovanni Mauriello
Livello: Intermedio - Avanzato
Durante la lezione verrano assegnate 5 Borse di Studio per LEARN IN THE BOX .

Domenica 2 Marzo

HIP HOP - Danza Acsi
02 MARZO ore 16:30
Sala della Scherma
Docente: Mario Acanfora
Livello: Intermedio - Avanzato
Mario Acanfora Danzatore Coreografo Direttore Artistico del Centro STUDIO AB59. Ideatore del metodo Progression in Hip Hop Classes,docente presso International Dance Contemporary ´´KORPER Art Center´´.Inizia i suoi studi di danza Classica e Moderna,Hip Hop e Contemporaneo presso i migliori centri di Napoli tra cui Labart Dance Theater Studio e Movimento Danza Ente di Promozione Nazionale,amplia e perfeziona la sua formazione specializzandosi nella danza Hip Hop con i migliori docenti nazionali ed internazionali,presso lo I.A.L.S. (Roma),Studio Harmonic (Parigi),Broadway Dance-Center (N.Y. USA). Oggi partecipa come presenter e giudice a molteplici eventi.
Durante la lezione saranno assegnate 5 Borse di Studio per la scuola AB59


Per qualsiasi informazione circa organizzazione e programma si può far riferimento
M° Dino Carano
dinocarano@libero.it
danza@acsi.it


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie