29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

AUDIZIONE DI DANZA 13 DICEMBRE 2015

24-11-2015 16:33 - News Generiche
La Compagnia ACSI Ballet cerca nuovi danzatori e ballerini con tecnica di Danze Latine e Coreographic Team
Per tali ragioni ACSI Ballet indice un'audizione per una nuova produzione che si terrà presso l'ASD Formazione Danza Accademia Normanna il giorno 13 Dicembre 2015.

ACSI Ballet è una compagnia di danza nata qualche anno fa e composta in larga parte dai giovani danzatori selezionati nel corso di "Outside the window" e "Saranno famosi" , progetti di ACSI Danza delle scorse stagioni.
Tra gli originari danzatori di questa Compagnia possiamo citare Antonio Cangiano, vincitore di una borsa di studio alla Martha Gram di NY, Emilio Caruso, attualmente danzatore nella compagnia di Notre Dame De Paris, Gabriele Esposito che siede nei banchi della scuola di "Amici" e tanti altri.
ACSI Ballet ha raggiunto negli ultimi anni una serie di traguardi estremamente prestigiosi, uno tra tutti il primo posto in una rassegna di danza tenuta in occasione di Danse Encore, evento di danza internazionale organizzato in Canada.
La prima opera rappresentata in diversi teatri sul territorio nazionale è stata "Schiaccianoci", con coreografie di Luigi Neri e Sabrina Corcione.
Insomma ACSI Ballet è una realtà concreta che da opportunità di crescita formativa sia professionale che personale.
Far parte di ACSI Ballet significa partecipare a stage di contatto tenuti da Maestri di Danza altamente qualificati.
Durante tali stage il danzatore potrà migliorare le proprie prestazioni, approcciarsi e conoscere diversi programmi e tecniche di studio e avrà l'opportunità di lavorare a coreografie da presentare ad uno o più eventi di danza a carattere nazionale e/o internazionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie