14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

06-09-2015 21:40 - News Generiche
Il Comitato Provinciale ACSI di Napoli continua a denunciare la presenza sul territorio campano di personaggi, che senza alcuna autorizzazione a conoscenza del settore Danza ACSI, svolgono attività basata sul rilascio di attestazioni di competenza tecnica non supportate dall´istruttoria e/o dai percorsi formativi previsti dalla regolamentazione nazionale. In particolare l´ultima segnalazione riguarda un certo Mimmo Ommeniello, sconosciuto ad ACSI Danza.

A tale proposito si ribadisce che le attestazioni suddette sono rilasciate esclusivamente dalla Direzione Nazionale, previo il parere favorevole dei responsabili tecnici di settore e/o dei dirigenti provinciali territorialmente competenti.

Nello specifico, in regione Campania, esiste un responsabile tecnico regionale del settore Danza, che è il maestro Dino Carano, già Direttore Artistico nazionale del Settore Danza ACSI, per cui qualsiasi attività di danza, anche quelle formative e/o di convalide curriculari, devono essere effettuate previa condivisione ed approvazione dei programmi e dei criteri di attuazione con il suddetto referente.

Tanto premesso, si dichiara illegittima e non riconosciuta dall´Ente qualsiasi iniziativa di Danza, che non sia conforme alle procedure sopra descritte, dissociandosi totalmente da qualsiasi abuso e riservandosi di denunciare agli organismi competenti le violazioni riscontrate.

Il Responsabile Nazionale Settore Danza e Vice Presidente Nazionale
Dott. Claudio Cimmino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account