10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DANZARE PER LA VITA

26-11-2010 17:29 - News Generiche
Siamo giunti alle Decima Edizione di "Danzare per la Vita", un Gran Galà di danza inserito nel palinsesto Telethon.
"Uniti per la Vita" nasce con l´intento di avvicinare le scuole di danza e i propri allievi alla solidarietà usando l´espressione artistica e la coreografia come veicolo per la raccolta fondi da destinare a Telethon.
La testimonianza di Velerio Pino (2006) Caterina Balivo (2007) Dalia Fredani (2008) e il riconoscimento dei Patners istituzionali RAI e dell´ordine dei giornalisti hanno permesso che l´evento diventasse uno degli appuntamenti più prestigiosi inseriti nel Palinsesto Telethon in Campania.
Quest´ anno "Danzare per la Vita" diventa un week end in Danza e Solidarietà con una serie di appuntamenti da vivere per sentirci sempre più una squadra pronta a vincere contro le malattie genetiche.

REGOLAMENTO

PARTECIPAZIONE: Ogni scuola può presentare coreografie di qualsiasi stile di danza con uno o più gruppi.
ORARI: Ad ogni scuola sarà comunicato l´orario di esibizione al fine di rendere lineare l´andamento della manifestazione. Per motivi organizzativi la manifestazione sarà divisa in mattina e pomeriggio.
GADGET: Ogni partecipante riceverà l´attestato di partecipazione valido per il credito scolastico, mentre ad ogni scuola sarà donata una targa ricordo.
VISIBILITA´: Testate giornalistiche, emittenti televisive e sul sito del consorzio. Ogni scuola può consegnare foto dei propri allievi che saranno pubblicate sui giornali e sul sito www.unitiperlavita.it
QUOTE: Ogni danzatore e il pubblico acquisteranno un biglietto di 10 euro che verrà donato a Telethon. Il biglietto è comprensivo dell´ingresso per due giorni, partecipazione a tutti gli stage e al Galà di Danza. Le quote raccolte dalla scuola dovranno essere assolutamente consegnate entro e non oltre Sabato 18 Dicembre per consentire il versamento presso la BNL Agenzia Via Toledo Napoli al Direttore Artistico Dino Carano, alla scuola sarà rilasciata l´avvenuta vidimazione del versamento da parte della BNL.
PREMIO E MENZIONE SPECIALE: La scuola che raccoglierà più fondi riceverà il premio solidarietà
MODALITA´ DI VERSAMENTO: L´assegno dell´intero ricavato sarà donato pubblicamente al direttore della BNL da una delegazione formata dai Maestri delle scuole partecipanti e dalle Autorità Patners.
TERMINE PARTECIPAZIONE: La scadenza per le adesioni è fissa per il giorno 10 dicembre 2010. E´ obbligatorio prima del termine prefissato dare un cenno telefonico dell´adesione a Dino Carano 340 2516978 o 3279537531 anche per consentire la realizzazione della scaletta e i comunicati agli organi di stampa e televisive.
OSPITI: Docenti degli Stage, Lo staff di "Un posto al sole" , il Balletto di Napoli diretto da Mara Fusco


Fonte: ACSI NAPOLI DANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account