22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PREMIO DOC

11-02-2013 08:33 - News Generiche
Erano le 2:30 di notte e al teatro Lendi di Sant Irpino ancora si danzava sull´ onda di tutti gli stili.
Il successo di questa manifestazione e´ stato indicato dal fatto che è stato un evento lungo e prodigioso in cui il talento faceva da protagonista.
Il premio DOC, magistralmente orchestrato dalla Direzione artistica del Maestro Dino Carano si inserisce nel più grande evento itinerante "Danza Acsi to Danse Encore" e ha visto la partecipazione di tutte le scuole di danza affiliate al nostro ente, nonché la presenza di una giuria di competenza di grande importanza nazionale e internazionale composta dal Coreografo Kristian Cellini, ormai conosciuto dai "followers" di Danza ACSI e la straordinaria presenza dell´Etoile Giuseppe Picone.
Inoltre determinante e caratterizzante ormai ogni evento Danza ACSI è la presenza dello staff ShowON, grazie al quale tutti i momenti più belli sono catturati e racchiusi in fantastiche foto e video che si potranno scaricare direttamente dalla nostra pagina Danza ACSI registrata su www.showon.it .
Sul palcoscenico hanno sfilato numerosi artisti con le loro brillanti coreografie e al termine della manifestazione si è data vita alla premiazione per categoria, all´assegnazione delle borse di studio per l´evento canadese Danse Encore ed è stato consegnato il Premio della Critica Giornalistica.
In piena notte, totalmente esausti ma contenti, ognuno dei partecipanti con la propria medaglia, simbolo di soddisfazione e sacrificio, e´ tornato a casa. Danza Acsi arriva a toccare le vette del successo grazie al lavoro e alla passione che ha sempre contraddistinto coloro che si impegnano all´organizzazione di questi eventi.
Il prossimo incontro targato Danza Acsi sarà a Firenze a Danza in Fiera, in cui ancora saranno premiati talenti con borse di studio per il Canada.

Realizzazione siti web www.sitoper.it