14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TANTI APPLAUSI ALL´ACSI BALLET

23-09-2014 15:22 - News Generiche
Molti applausi per la coreografia Napocalisse presentata dalla Compagnia ACSI Ballet sul palco del "Positano Premia la danza".
Positano Premia la danza è un importante momento culturale, svoltosi durante la seconda settimana del mese di Settembre, in cui ha luogo il riconoscimento dell´arte e del merito dei danzatori emergenti e/o affermati nel panorama internazionale.
La sera del 14 Settembre scorso, sul palco montato alla Spiaggia Grande di Positano, si è conclusa la 42° Edizione di questo attesissimo evento di danza dedicato alla memoria di Leonide Massine.
Durante la serata di gala, immersi nel suggestivo scenario della Spiaggia Grande di Positano, dopo un lungo momento di premiazione e di riconoscimenti, la Compagnia ACSI Ballet ha avuto l´onore di presentare la coreografia "Napocalisse", costruita dal Direttore Artistico dell´ACSI M° Dino Carano
Un´importante opportunità per i giovani ballerini della Compagnia ACSI Ballet che hanno portato in scena il proprio talento di fronte ad un pubblico composto per lo più da coreografi e danzatori di grande prestigio e famosi in tutto il mondo.
Forte di questo soddisfacente risultato, il settore della Danza ACSI già sta lavorando al Programma delle attività per la nuova stagione sportiva.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account